I NOSTRI LIBRI

DIARIO DELLA GIOIA

diario-della-gioia-libri

La vita frenetica della società moderna ci porta a distaccarci dalla realtà e a dare per scontati i piccoli avvenimenti quotidiani. Ogni giorno siamo circondati da benedizioni, che non riusciamo a percepire perché siamo perennemente distratti dagli impegni.

Il Diario della Gioia è un alleato indispensabile studiato nei minimi dettagli e pensato per aiutarti non solo a coltivare la gratitudine, ma anche ad imparare a conoscerti meglio sotto tutti i punti di vista grazie alla pratica della consapevolezza.

L’abitudine di scrivere ogni giorno nel Diario della Gioia porterà nella tua vita enormi benefici:

  • Maggiore consapevolezza di sé
  • Migliori rapporti con le altre persone
  • Più ottimismo positività nelle tue giornate
  • Maggiore autostima
  • Diminuzione del livello di stress e aumento della soddisfazione in tutti gli aspetti della tua vita
  • Maggior chiarezza mentale per prendere le giuste decisioni in campo professionale e personale
  • Motivazione per trasformare i tuoi desideri in realtà


Cos’è il Diario della Gioia:

Il Diario della Gioia è un percorso di 8 settimane dove ogni giorno dovrai rispondere a specifiche domande al mattino a alla sera. In questo modo inizierai la tua giornata alla grande e la concluderai facendo il punto della situazione.

Tu stesso avrai sotto mano i tuoi progressi e così facendo avrai la possibilità di prenderti pochi minuti al giorno solamente per te.

Ma nel Diario della Gioia trovi molto di più!

Cosa troverai nel Diario della Gioia:

  • Spiegazione dettagliata di come utilizzare il Diario per trarre il massimo beneficio da quest’esperienza;
  • Pagine per la compilazione quotidiana con abbondante spazio per scrivere tutti i tuoi pensieri e le tue sensazioni, in modo da iniziare le tue giornate al meglio e riflettere su quanto accaduto nel corso del giorno, migliorandoti pagina dopo pagina;
  • Rituali guidati di meditazione e di gratitudine per imparare a vivere con più serenità;
  • Consigli per creare le tue routine di meditazione in modo da far sì che questa pratica faccia finalmente parte della tua vita per sempre;
  • Guida dei migliori oli essenziali per la meditazione;
  • Contenuto interattivo per guidarti sulla scelta dei migliori oli essenziali in base la tua costituzione ayurvedica;
  • 24 esercizi pratici per lavorare su tutti gli aspetti della tua vita: mentale, fisico, emotivo, sociale e spirituale. Grazie a queste efficaci pratiche di consapevolezza riuscirai a conoscerti meglio, a scoprire quali sono i tuoi punti di forza e a migliorare i punti deboli giorno dopo giorno.

Il Diario della Gioia è un regalo perfetto per te che hai il coraggio di evolverti, ma anche da fare alle persone a te care, con cui potrai condividere i progressi.

L’avventura di autoconoscenza, crescita personale, gratitudine e felicità è alle porte: non ti resta che aprirti ad un mondo più sereno e consapevole!

Scopri di più >>

CICLO FELICE IN 4 PASSI

Ciclo-felici-in-4-passi

Viviamo in una società che tende a disconnettere la donna dalla sua natura ciclica e dalla sua potente intuizione. Questa profonda disconnessione porta spesso a soffrire di dolori mestrualisindrome premestrualedismenorrea.

Ogni mese le donne attraversano delle fasi caratterizzate da particolari fluttuazioni ormonali, che si ripercuotono sul corpo e sulle emozioni. Saper comprendere, abbracciare e rispettare la ciclicità femminile è essenziale per imparare a vivere in armonia con il ciclo mesturale.

Questo viaggio introspettivo implica la comprensione di ciò che accade in ciascuna fase, come fluttuano gli ormoni femminili, perchè è possibile sentirsi energiche in alcuni momenti e spossate in altri. Ecco che per ritrovare la propria natura e per alleviare i disturbi è necessario lavorare su più fronti.

Questo manuale è un vero e proprio percorso che prende per mano la lettrice e che si sviluppa in quattro passi, i quali si fondono in modo armonioso l’uno nell’altro.

Alimentazionemovimentoriposo gestione dello stress sono i quattro pilastri fondamentali in cui si articola questa guida pratica ed energetica.

La lettura include inoltre molti preziosi consigli, tra cui ricette, rimedi a base di piante e oli essenziali per fare in modo che chiunque possa imparare ad alleviare i dolori da ciclo in modo semplice e naturale, vivendo le mestruazioni con serenità.

Con grande orgoglio vi comunichiamo che il libro è stato anche selezionato da Macrolibrarsi ed è disponibile anche nel suo store online.

Scopri di più >>

IL MANUALE DEI LUNATICI

il-manuale-dei-lunatici

Questo libro nasce dalla volontà di recuperare la conoscenza del potere della luna e delle energie cosmiche, spiegando in modo semplice e chiaro come possano essere sfruttate in tutti gli aspetti della vita. Ampio spazio per voi che amate la coltivazione naturale e per il vostro orto domestico . In questo manuale troverete numerosi suggerimenti per la cura dell’orto e del giardino, per la potatura , per la semina , la raccolta e la conservazione dei vostri ortaggi.
È inoltre inclusa una parte legata strettamente al mondo femminile , toccando temi quali la fertilità , la ciclicità della donna , la connessione tra Luna e Yoga e rituali per raggiungere facilmente i propri obiettivi.
Troverete preziosi consigli su come organizzare la vostra agenda in base alle fasi lunari, sulla scelta dei cristalli a seconda del vostro segno zodiacale e un percorso per conoscere se stessi in base alla fase lunare di nascita, utile anche per migliorare i rapporti con le persone più care.
Non mancano suggerimenti per una sana alimentazione con rimedi naturali ricette per raggiungere una vita più sana e rispettosa dei naturali ritmi cosmici che gli autori hanno appreso e messo in pratica durante gli ultimi anni.
È un manuale completo sia per chi si accinge ad addentrarsi in questo argomento, sia per coloro che già lo conoscono, ma vogliono capire come si possa mettere in pratica tutto ciò che sanno, sfruttando ulteriori consigli e imparando metodi alternativi per migliorare la qualità della propria vita. 

Scopri di più >>